Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33a giornata del campionato di Serie A: Verdi e Mandragora saltano la trasferta di Parma
Il Giudice Sportivo ha comunicato le proprie decisioni in seguito alla 33a giornata di Serie A, che ha visto il Torino di Nicola impegnato con il Napoli di Gattuso. I granata, sconfitti 0-2 dai partenopei, dovranno fare a meno di Verdi e Mandragora contro il Parma. Il numero 24 della formazione granata, giĂ diffidato, è stato ammonito, mentre l’ex Udinese ha ricevuto un doppio giallo a causa di due interventi scorretti, dovendo così lasciare il campo in anticipo. Solo una giornata per lui, che sconterĂ contro i ducali. Nessun assente tra le fila gialloblu.
Giudice sportivo: gli squalificati dopo la 33^ giornata
Giocatori espulsi
Una giornata a: Schouten (Bologna), Mandragora (Torino)
Giocatori non espulsi
Una giornata a: Acerbi (Lazio), Ceccherini (Hellas Verona), Marin (Cagliari), Musso (Udinese), Pandev (Genoa), Verdi (Torino).

Torino alla prova di maturità senza Mandragol, rinfrancato però dallo stop di Verdi, la nuova mezza(tacca)la.
finalmente ci liberiamo di verdi la nuova fissa , ma mandragora errore davvero imperdonabile, suo e di nicola.
Suo non di Nicola! Sei giĂ ammonito, sei sotto di 2 gol, mancano pochi minuti, avevamo giĂ tirato i remi in barca prendere il terzo gol non cambiava nulla.
e quindi che lo tieni in campo a fare per metterlo per altro terzino?considerando che è determinante tiralo fuori e metti un terzino no?